Il Tecniche di Servizio in Sala è FINANZIATO dalla Città Metropolitana di Torino attraverso il bando GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori).
Destinatari DISOCCUPATI già profilati livello 3 dal centro per l’impiego.
Durata di 160 ore più 80 in stage (totale 240 ore) e si svolgerà in quattro giornate settimanali (Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì) in orario diurno dalle 14:00 alle 18:00.
Modalità di erogazione: Il percorso formativo si svolgerà con lezioni frontali in aula presso la sede ANFA di Via Villar 25, incluso il Test finale.
L’obbligo di frequenza previsto è di 2/3 del monte ore.
La data di partenza del corso, al completamento della classe, sarà comunicata a seguito di verifica documentale da parte della Città Metropolitana di Torino.
Obbiettivo del Corso: il cameriere di sala è una figura importantissima all’interno di un ristorante: costituisce, di fatto, il punto di contatto con il cliente. È la persona che può influire drasticamente sulle ordinazioni e sulla qualità complessiva del servizio, anche quando ci sono rallentamenti in cucina o al banco Bar. Oltre ad una corretta e completa formazione nell’apprendimento del mestiere il corso prevede un periodo di stage presso strutture di ristorazione.
Per informazioni e iscrizioni contattate la segreteria ANFA al numero 011 485196 (Lunedì/Giovedì: 10,00/14,00 – 14,30/16,30 – Venerdì: 10,00/14,00) o compilate il form di preiscrizione qui sotto.
In caso di iscrizione online verrete tempestivamente contattati dal nostro personale di segreteria per la definizione dell’iter di iscrizione.
ANFA è accreditata in Regione Piemonte e partecipa al Bando GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori).
I corsi in questa categoria sono destinati unicamente ai disoccupati che hanno ottenuto una specifica profilazione dai centri per l’impiego.