Corso di aggiornamento amministratori di condominio, obbligo annuale per tutti gli Amministratori di Condominio attivi.
Prevede l’aggiornamento periodico per il mantenimento dei requisiti professionali nello svolgimento dell’attività di Amministratore di Condominio.
Il percorso di aggiornamento annuale è obbligatorio per tutti i soggetti abilitati ai sensi della L. 220/2012 e del D.M. 140/2014.
Il corso di aggiornamento amministratori di condominio è articolato in 4 lezioni di 4 ore ciascuna per un totale di 16 ore nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 18:30 alle 22:30.
La modalità di erogazione sarà in presenza presso le nostre aule di Via Principessa Clotilde 3 Torino.
Le disposizioni legislative prevedono l’obbligo di frequenza per il 100 % delle ore (16 ore totali)
Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria ANFA al numero 011 485196.
La legge (art. 71-bis disp. att. c.c.) e il regolamento attuativo (d.m. n. 140/14) impongono all’amministratore l’obbligo di aggiornarsi periodicamente per poter assumere (e mantenere) gli incarichi di gestione.
L’obbligo non ha una durata minima ma una cadenza annuale, è il corso di aggiornamento che deve avere una durata minima di quindici ore.
ANFA è abilitata dalla Regione Piemonte anche per i corsi di aggiornamento periodici obbligatori sia in ambito professionale sia in quello della sicurezza e per Datori di Lavoro come previsto dalle rispettive normative.