Corso subacqueo Open Water, brevetto subacqueo di primo livello, abilita ad immersioni subacquee in acque libere con profondità massima di 19 metri.
Il corso viene erogato in presenza, teoria in aula e per le sessioni pratiche piscina o acque libere; una piattaforma online dedicata è messa a disposizione per gli strumenti e materiale didattico e i test di valutazione.
Requisiti di Ingresso:
Le sessioni pratiche in acque confinate (piscina) sono distribuite in 5 serate mentre quelle al mare prevedono due immersioni minime (a discrezione dell’istruttore).
Il brevetto rilascia inoltre dei Crediti riconosciuti per i concorsi in Forze Armate, VV.F., Scuole ed Università.
L’iscrizione al corso prevede, oltre alle lezioni in aula e in piscina, la registrazione come utente alla piattaforma online.
Per informazioni e iscrizioni contattate la segreteria ANFA al numero 011 485196 (Lunedì/Giovedì: 10,00/14,00 – 14,30/16,30 – Venerdì: 10,00/14,00) o compilate il form di preiscrizione qui sotto.
In caso di iscrizione online verrete tempestivamente contattati dal nostro personale di segreteria per la definizione dell’iter di iscrizione.
ANFA, con l’ausilio del suo Dipartimento Formazione Attività Subacquee e Iperbariche e grazie ad un team di istruttori qualificati e con didattiche certificate e riconosciute, organizza corsi di subacquea sia in ambito ricreativo e tecnico che nel settore professionale ed industriale. Detti corsi consentono il riconoscimento di crediti formativi per scuole e università nonché punteggi per concorsi pubblici nelle Forze Armate e Vigili del Fuoco.