ANFA 2 - Via P. Clotilde, 3 - Torino - +39 011.485196
Accreditata Regione Piemonte n. 243/001 del 06/08/2003
ANFA 7 - Via Villar, 25 - Torino -+39 011 4347273
Accreditata Regione Piemonte n. 1448/001 del 10/07/2019

Diventa Socio

Diventando socio della nostra agenzia sarai aggiornato sui corsi e riceverai innumerevoli vantaggi. Chiama per informazioni il numero 011.485196 oppure scrivici via mail tramite la pagina contatti.

SCONTI SUI CORSI NON FINANZIATI

Sconti del 10 % sui corsi riconosciuti e a libero mercato (non finanziati) erogati da A.N.F.A. Possibilità di fruire gratuitamente ai servizi informativi. Inoltre tutti gli associati godono di copertura assicurativa per le attività formative svolte in sede e presso sedi operative esterne.

CONSULENZA ASSICURATIVA GRATUITA

Consulenza sia su coperture assicurative già esistenti sia nel caso di polizze nuove includendo i seguenti rami:

CONVENZIONE CLINICA FORNACA

Per associati e familiari ANFA – Centro Diagnostico Fornaca – C.so V. Emanuele II, 87-Torino – Prenotazioni e informazioni : 011 55 74 355 – cdf@clinicafornaca.it

CONVENZIONE TUV THURINGEN ITALIA

ANFA ha firmato un protocollo di intesa con TUV Thuringen Italia, ente certificatore tedesco riconosciuto ACCREDIA con sede in Italia. La convenzione consente ad ANFA di essere sede di esame per la certificazione delle competenze professionali nel settore del valutatore immobiliari con tariffe agevolate.

POSSIBILITÀ DI USUFRUIRE DELLA STRUTTURA

Usufruire della struttura e degli strumenti della sede ANFA: l’Associato potrà fare richiesta alla direzione tramite l’ufficio di segreteria per poter usufruire di Aule, spazi e strumenti dell’ANFA con un contributo economico agevolato e dedicato ai soli Associati, per iniziative gestite ed intraprese dall’Associato previa approvazione della Direzione.

PARTECIPAZIONE GRATUITA A SEMINARI ED EVENTI CULTURALI

L’associato verrà informato riguardo eventuali seminari ed eventi culturali/ricreativi organizzati dall’ANFA ai quali potrà partecipare gratuitamente.

CONSULENZA SICUREZZA SUL LAVORO

I nostri consulenti sono a disposizione di tutti gli associati per offrire consulenza gratuita di primo parere in ambito di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e possibilità di usufruire di sconti fino al 30% su parcelle per quanto concerne l’incarico RSPP e redazione DVR o pratiche concerneti obblighi ed adeguamenti in tema di sicurezza sul lavoro.