Il Corso di Social Media Marketing è finanziato dalla Città Metropolitana di Torino tramite il Fondo Sociale Europeo, grazie al bando FCI destinato ai lavoratori occupati (dipendenti) o titolari di P. IVA.
Hanno accesso ai fondi i lavoratori occupati con una quota di compartecipazione del 30% pari, ad € 229,50, mentre il restante 70%, pari ad € 535,50, viene finanziato dalla Città Metropolitana di Torino.
Per i lavoratori che presentano un ISEE inferiore o pari ad € 10.000,00 il corso sarà totalmente finanziato.
Le lezioni si svolgeranno in aula due volte a settimana, nei giorni di Martedì e Giovedì, in orario serale dalle 19:00 alle 22:00.
Nella quota di iscrizione sono compresi il libro di testo e l’accesso online alle dispense integrative.
Al termine del corso viene rilasciato attestato di frequenza con profitto.
Il percorso ha l’obbiettivo di formare le competenze necessarie per pianificare, monitorare e gestire i profili aziendali sui diversi social network, controllando i contenuti condivisi e le modalità con cui l’azienda si espone sulle piazze virtuali.
Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand, creando valore dalle relazioni online con utenti e consumatori, permettendo di sviluppare competenze nell’ambito dei social network, del marketing digitale e della comunicazione innovativa.
Per informazioni e iscrizioni contattate la segreteria ANFA al numero 011 485196 (Lunedì/Giovedì: 10,00/14,00 – 14,30/16,30 – Venerdì: 10,00/14,00) o compilate il form di preiscrizione qui sotto.
In caso di iscrizione online verrete tempestivamente contattati dal nostro personale di segreteria per la definizione dell’iter di iscrizione.
ANFA è accreditata in Regione Piemonte e pertanto abilitata allo svolgimento di corsi riconosciuti.
I corsi si svolgono in presenza (aula) o, laddove autorizzati, in modalità FaD (Formazione a Distanza Sincrona) con video lezioni in diretta e possibilità di interagire con i docenti in tempo reale.